• Nuovo layout per sito del progetto “Punto d’incontro”

    La nuova versione grafica del sito del progetto Punto d’Incontro è arrivata (puoi guardarla in puntoincontro.org) proseguendo questo anno zero del progetto. Mentre ci prepariamo per le attività del 2024, sto lavorando per completare diverse aree del sito che saranno presto disponibili online. Quest’anno si prevedono nuovi impegni per me, soprattutto nella creazione di contenuti che spazieranno dal sito di Punto d’Incontro a quello del progetto ‘Laboratorio di Filosofia e Scritture‘, un’iniziativa parallela a Punto d’Incontro. Cercherò in entrambi i progetti, attraverso i rispettivi siti e blog, di offrire contenuti interessanti che potranno riguardare il Terzo Settore e la Cultura. Non sono solo, c’è con me anche il mio Alter Ego Antonio de Bordi, ma di questo parlerò un’altra volta.

    Perciò, la mia attività di consulenza e formazione professionale si concentrerà principalmente sul Terzo Settore e sulla Cultura. Tuttavia, continuerò a offrire servizi a professionisti, freelance e piccole e medie imprese, settori che mantengono viva la mia passione e il mio interesse.

Bene, un bel piccolo-grande salto temporale, all’interno del quale ho riflettuto… riflettuto… e riflettuto. Dovevo decidere se rimanere su Facebook, tra le altre cose, e alla fine ho deciso di sì, almeno per tutto il 2024. Ora i miei progetti stanno prendendo una certa fisionomia e non mancherà quindi occasione per tenere aggiornate queste due … Leggi tutto

Ho partecipato a questo progetto come consulente per la comunicazione e la realizzazione del sito web. Si tratta di un progetto unico e degno di nota. Per due volte sono stato alle cene evento e devo dire che è stata un’esperienza unica.

Ho sempre cercato un software per prendere appunti come questi, fin da quando lavoravo ai primi documenti ipertestuali, prima della nascita del web.

Sto per intraprendere una nuova fase delle mie attività e mi trovo di fronte a un cambiamento epocale. Chi mi conosce sa che dico sempre così, che sono sempre in una svolta epocale, ma…